CONDIZIONI DI UTILIZZO

Ti invitiamo a leggere con attenzione le presenti condizioni generali d’utilizzo prima di navigare e utilizzare i servizi presenti sul sito. Navigando e/o utilizzando i servizi presenti sul sito accetti integralmente le presenti condizioni generali d’utilizzo.

Uso dei contenuti del sito

Questo sito è di proprietà di Guglielmo Verrienti. È vietato copiare, riprodurre, pubblicare, inviare o distribuire con altri mezzi o su altri siti il materiale tratto dal sito, che è disponibile esclusivamente per il Vostro utilizzo privato. È vietato l’uso del Sito a fini commerciali o in qualsiasi modo che sia ritenuto a nostra esclusiva discrezione, illegittimo o dannoso.

Ogni uso non autorizzato di testi e illustrazioni, anche parziale, sarà perseguito legalmente in quanto violazione dei diritti d’autore e di proprietà.

Accedendo e/o utilizzando questo sito, l’utente implicitamente dichiara di averne letto, compreso ed accettato le condizioni di utilizzo; dichiara, inoltre, di osservare tutte le leggi ed i regolamenti applicabili. Se non si accettano integralmente le condizioni di utilizzo di seguito riportate, non si usi questo sito.

Questo sito Web contiene informazioni sulla proprietà e il copyright, le cui condizioni vanno osservate e seguite. Le informazioni riportate in questo sito possono contenere inesattezze tecniche o errori tipografici di cui Guglielmo Verrienti non può essere ritenuto responsabile.

Le informazioni sono soggette a cambiamenti o aggiornamenti senza preavviso. Guglielmo Verrienti si riserva inoltre il diritto di apportare cambiamenti e/o miglioramenti, senza preavviso e in qualsiasi momento, ai prodotti e/o procedure descritte in questo sito. Guglielmo Verrienti ha inoltre il diritto di modificare il Sito o eliminarne i Contenuti o le funzionalità in qualsiasi modo, a qualsiasi titolo o senza motivo. Guglielmo Verrienti non si assume alcuna responsabilità riguardo all’accuratezza delle informazioni fornite, il cui utilizzo è a vostro esclusivo rischio. Fornendo tali informazioni, inoltre, Guglielmo Verrienti non concede alcuna licenza su copyright, brevetti o qualsiasi altro diritto di proprietà intellettuale.

Invio di informazioni e materiale

Guglielmo Verrienti non accetta l’invio di materiale e/o informazioni di carattere confidenziale o riservato attraverso questo sito. Qualsiasi informazione o materiale inviato a Guglielmo Verrienti non verrà considerato di natura confidenziale. L’invio di informazioni o materiali di qualsiasi natura a Guglielmo Verrienti attribuirà a quest’ultima il diritto illimitato e irrevocabile di usare, riprodurre, mostrare, eseguire, modificare, trasmettere e distribuire detti materiali e informazioni; l’invio si considera inoltre come un consenso al libero utilizzo da parte di Guglielmo Verrienti di qualsiasi idea, concetto, know-how o tecnica inviataci per qualsiasi scopo. Tuttavia, il vostro nome non verrà reso noto e non verrà data pubblicità al fatto che avete fornito materiali o altre informazioni, a meno che non:

a. sia stata ottenuta l’autorizzazione all’utilizzo del vostro nome.

b. vi venga in precedenza notificato che il materiale o le informazioni da voi inviati a una specifica sezione di questo sito sarà pubblicata o utilizzata in altro modo sotto il vostro nome.

c. venga espressamente richiesto dalla legge.

Per informazione o materiale inoltrato si intende testi, messaggi, idee, concetti, grafica, fotografie, disegni, video, opere audiovisive, o materiale biografico vostri e/o di altre persone, e/o altri materiali simili che verranno inoltrati, pubblicati, caricati, integrati, esposti, comunicati o distribuiti su o attraverso il sito www.guglielmoverrienti.it. Tali materiali da voi proposti a Guglielmo Verrienti attraverso il sito web, pubblicati o caricati saranno trattati come non riservati e non come di vostra proprietà e Guglielmo Verrienti non si assumerà alcuna responsabilità, obbligo o impegno per essi o per la ricezione o non ricezione di essi. Se, verranno inviati intenzionalmente o accidentalmente materiali non sollecitati, su o per mezzo del nostro Sito, voi farete ciò in coscienza del fatto che non sussiste alcun accordo tra di noi. Accettate quindi di inviare questo materiale non in base ad un rapporto di riservatezza o fiducia, e accettate altresì che non si aspetta alcuna revisione, compenso o controprestazione di alcun tipo da parte nostra.

Responsabilità

Guglielmo Verrienti non potrà in nessun caso essere ritenuto responsabile per qualsiasi danno diretto, indiretto, speciale o consequenziale legato all’uso del presente sito web o di altri siti web a cui si accede mediante un collegamento ipertestuale, ivi compresi, senza alcuna limitazione, danni quali la perdita di profitti o fatturato, l’interruzione di attività aziendale o professionale, la perdita di programmi o altro tipo di dati ubicati sul vostro sistema informatico o di altro tipo, anche se Guglielmo Verrienti fosse espressamente messa al corrente della possibilità di tali danni. Tutte le informazioni vengono fornite esclusivamente nello “stato in cui si trovano”.

Guglielmo Verrienti non è in alcun modo responsabile dei siti web a cui si accede tramite il presente sito. Quando accedete a un sito web diverso da questo, anche se dovesse contenere il logo Guglielmo Verrienti, bisogna ricordare che è un sito indipendente da www.guglielmoverrienti.it e che Guglielmo Verrienti non ha alcun controllo sul contenuto del sito in questione. Inoltre, la presenza di un collegamento verso un sito diverso da questo non comporta l’approvazione o un’accettazione di responsabilità da parte di Guglielmo Verrienti circa il contenuto o l’utilizzo di detto sito. È vostra responsabilità prendere ogni necessaria precauzione per assicurarvi che qualsiasi materiale decidiate di prelevare e utilizzare sia privo di elementi di carattere distruttivo quali virus, worm, trojan e così via.

Guglielmo Verrienti non si assume alcuna responsabilità né fornisce alcuna garanzia, esplicita o implicita, incluse le garanzie implicite sull’idoneità a uno scopo particolare, la commerciabilità e la non violazione delle norme di utilizzo.

Guglielmo Verrienti si riserva il diritto di apportare, senza preavviso ed in qualsiasi momento, modifiche e/o aggiornamenti alle condizioni di utilizzo. L’utente, continuando ad utilizzare questo sito, accetta anche i suddetti aggiornamenti e/o modifiche; questa pagina, perciò, dovrebbe essere periodicamente visitata per verificare le condizioni di utilizzo al momento in vigore.